Home GIAPPONESI ARTFX+ Batman Hush – Recensione

ARTFX+ Batman Hush – Recensione

by Andrea Battaglia

Kotobukiya presenta la statua di Batman Hush tratto dal damoso comics ad opera di Jim Lee.

La statua appartiene alla linea ARTFX+ con una confezione a blister che permette da subito di ammirare il prodotto ed una grafica molto accattivante che riprende i disegni orginali di Jim Lee.

Una volta aperta la confezione troviamo la statua realizzata in un pezzo unico ed una base che rappresenta il logo famoso del pipistrello su sfondo giallo. Come altezza siamo su circa 16cm.

Realizzata in ABS/PVC ad opera dello scultore Naoya Muto è realizzata con estrema cura ponendo molta attenzione alla posa ed alla muscolatura del possente Bruce Wayne

Nonostante i colori opachi ci sono molte ombreggiature sulla muscolatura ed anche il viso è realizzato con estrema cura rispecchiando in pieno lo stile di Jim Lee. La colorazione di tutta la figure è realizzata in modo perfetto senza nessun tipo di sbavatura anche nelle piccole parti come la cintura.

Bello il mantello e come posa nella parte posteriore sul logo della base. I magneti presenti sotto i piedi permettono una maggiore stabilità della figure.

Un pezzo veramente bello indicato agli amanti di Batman in questa versione di Jim Lee denominata Hush.

BATMAN and all related characters and elements © & ™ DC Comics. WB SHIELD: TM & © WBEI. (s19)

Batman Hush ARTFX+ è in vendita ad un prezzo indicativo di 75€

Related Articles

Leave a Comment