Home HOT TOYS Neon Tech War Machine di Hot Toys

Neon Tech War Machine di Hot Toys

by Andrea Battaglia

Neon Tech War Machine è la nuovissima doll prodotta da Hot Toys che continua il successo riscosso dalle versioni della MK4 ed MK6 di Ironman. Anche questa versione, come le altre, sarà in scala 1/6 e raggiungerà una altezza di circa 33 cm.

La figure di War Machine sarà realizzata in vari materiali ma principalmente avrà diverse parti in metallo, da cui prende il nome la sigla “Movie Masterpiece Series Diecast” a cui appartiene. So che per molti collezionisti questo prodotto potrebbe essere un semplice recolor tuttavia la colorazione originale ne fa un oggetto da poter avere in collezione ad ogni costo. Saranno compresi, come sempre, accessori come mani intercambiabili ed effetti luminosi inseriti nella testa e nei palmi della mano. La doll sarà corredata della comoda basetta espositiva esagonale che per l’occasione avrà un design che richiama lo stile Neon Tech Suit.

War Machine Sixth Scale Figure di Hot Toys in versione neon tech è disponibile in questo momento in preordine sul sito di Sideshow.com a questo indirizzo, dovrete essere veloci perchè si tratta di una edizione molto limitata come le precedenti Neon Tech. Il prezzo è di 375 dollari con uscita stimata per Giugno 2020.

Related Articles

Leave a Comment