Home STATUEFIGURAMA COLLECTORS Figurama Collectors: Touka VS Tsukiyama Elitè Fandom Statue

Figurama Collectors: Touka VS Tsukiyama Elitè Fandom Statue

by Andrea Battaglia

Figurama Collectors annuncia la seconda statua tratta da “Tokyo Ghoul”. Dopo la stupenda statua di Kaneki vs Jason è ora il turno di Touka e Tsukiyama

La statua appartiene alla linea Elite Fandom, in scala 1/6 con le seguenti misure: 54cm di altezza, 50cm di larghezza e 32cm di profondità

Il CEO Mr. Shanab si è affidato a Daniel Kamarudin per la realizzazione di questo ennesimo capolavoro e l’artista ha saputo veramente tirar fuori il meglio di se nella realizzazione della statua.

Molti i dettagli presenti nella base, come del resto abbiamo visto anche nella precedente. Possiamo vedere la benda sull’occhio di Kaneki (persa durante la rissa con Tsukiyama), la maschera di coniglio di Touka, la maschera di luna crescente di Tsukiyama, alcuni frammenti di cristallo della Kagune di Touka e rimasugli di gocce di candela. Insomma molti ma molti dettagli.

A corredo troviamo anche due volti alternativi con relativa basetta espositiva per entrambi i personaggi, un artwork ed il certificato di autenticità firmato da Mr. Shanab e Daniel Kamarudin.

Figurama Collectors Touka VS Tsukiyama Elite Fandom sarà realizzato in 993 copie al mondo con apertura del pre-order il giorno 9 novembre al prezzo di 825USD.

Related Articles

Leave a Comment