Home STATUESIDESHOW COLLECTIBLES Batman, un busto in scala 1/1 da Infinity Studio

Batman, un busto in scala 1/1 da Infinity Studio

by Andrea Battaglia

Batman Life-Size Bust è il freschissimo annuncio di Infinity Studio che ne annuncia l’apertura dei preordini dopo il successo riscosso con Wonder Woman. Il busto è una replica in scala 1/1 limitato a soli 600 esemplari del Batman interpretato da Ben Affleck in Justice League con la sua Tech Suit. Questo prodotto in particolare essendo fedelissimo nelle proporzioni sarà alto quasi un metro.

Il busto, realizzato con prodotti di ultima generazione di gel siliconico, gode dell’implementazione di peli facciali sulla pelle in silicone e ne aumenta notevolmente l’impatto visivo. Batman viene immortalato con il braccio destro che tiene in mano uno dei suoi batarang e il sinistro più arretrato con il pugno chiuso.

Il prezzo di questo magnifico prodotto riservato a collezionisti di un certo livello è di 2500 Dollari ai quali andranno aggiunti costi di spedizione e sdoganamento. Una bella cifra per portarsi a casa un autentico capolavoro ma se il costo vi sembra esagerato sappiate che Wonder Woman sempre prodotta dal team di Infinity Studio è già Sold-Out. Al momento è disponibile su sideshow.com con uscita stimata per Dicembre 2020

Related Articles

Leave a Comment