Home AMERICANE Stan Lee Marvel Legends Series Action Figure

Stan Lee Marvel Legends Series Action Figure

by Andrea Battaglia

Da Hasbro con la sua linea Marvel Legends si aprono i preordini per l’iconico papà dei fumetti americani scomparso da pochi mesi, stiamo parlando di una figure dedicata al mitico Stan Lee.

Stan Lee è noto per essere stato presidente e direttore editoriale (Editor in Chief) della casa editrice di fumettin americana Marvel Comics, per la quale ha sceneggiato numerose storie. Conosciuto anche come The Man (L’Uomo) e The Smilin (Il Sorridente), ha introdotto per la prima volta, insieme con diversi artisti e co-creatori, in special modo Jack Kirby e Steve Ditko, personaggi di natura complessa e con personalità sfaccettate all’interno dei comic book supereroistici. Il suo successo permise alla Marvel di trasformarsi da piccola casa editrice in una grande azienda di stampo multimediale. (Wikipedia)

La figure è ispirata al cameo (uno dei tanti) apparso nel film The Avengers, dove sta giocando una partita a scacchi). Stan Lee verrà realizzato in PVC e sarà completamente articolato. Ritrae Stan “The Man” Lee con degli abiti classici e i suoi inconfondibili occhiali. Tra i Gadget contenuti all’interno della confezione ci sarà uno scudo di Captain America con il suo autografo impresso sopra.

Il costo di questa figure si attesta attorno ai 35,00 € con uscita prevista per il mese di Maggio 2020. La linea Marvel Legends è composta da tantissimi personaggi a costi accessibilissimi, se sei interessato a queste figure puoi cliccare a questo link e scegliere la tua preferita

Related Articles

Leave a Comment