Home AMERICANE The Last of Us Part II: data di uscita e le edizioni del gioco

The Last of Us Part II: data di uscita e le edizioni del gioco

by Andrea Battaglia

Durante la serata tenutasi ieri sera Sony Interactive e Naughty Dog hanno finalmente svelato la data di uscita ufficiale di The Last of Us Part II.

Il gioco uscirà finalmente il prossimo 21 febbraio 2020, in esclusiva assoluta su console PlayStation 4.

The Last of Us 2 proporrà quattro edizioni, oltre a quella standard che vi mostreremo di seguito con tutti i vari contenuti:

Ellie Edition: contiene tutti i contenuti della Collector’s Edition, ai quali si aggiungono una riproduzione funzionante dello zaino di Ellie, una toppa ricamata e un disco in vinile con la colonna sonora originale.

Collector’s Edition: versione fisica, includerà il gioco con la custodia steelbook, una statua di Ellie che suona la chitarra (30 cm), una replica del braccialetto di Ellie, sei spille, una litografia, cinque adesivi, il mini-artbook (sia digitale che fisico), la colonna sonora digitale e i già detti avatar e tema dinamico.

Special Edition: versione fisica, includerà il gioco con una custodia steelbook, un mini-artbook da 48 pagine creato dalla rinomata Dark House, e dei bonus digitali, ovvero un tema dinamico e sei avatar PSN.

In più ci sarà la Digital Deluxe Edition che non abbiamo foto essendo una versione digitale ma conterrà i seguenti bonus:
Digital Deluxe Edition: esclusiva del PS Store, includerà una copia digitale del gioco, il mini-artbook in formato digitale, il tema dinamico e i sei avatar.

E per concludere la Standard Edition che potete vedere qui sotto:

Preordinando inoltre qualsiasi versione del gioco, si avranno accesso a due bonus in-game: aumento del caricatore massimo della pistola di Ellie e sblocco anticipato della capacità di creazione di nuovi oggetti.

Durante la conferenza State of Play è stato mostrato anche un nuovo trailer (visionabile nella copertina dell’ articolo) dove possiamo ammirare tantissime novità del gioco, tra cui anche l’utilizzo di un cavallo per esplorare l’ambientazione e il ritorno di Joel decisamente invecchiato.

Related Articles

Leave a Comment