Home Beast Kingdom Flash di Beast Kingdom – Recensione

Flash di Beast Kingdom – Recensione

by Andrea Battaglia

Beast kingdom ci presenta il nuovo Flash tratto dal film della Justice League con le fattezze di Ezra Miller.

Flash conosciuto anche come Barry Allen nasce nel 1940, pubblicato da DCComics è un supereroe che riesce a superare 7 volte la velocità della luce e violando ogni legge fisica.

The Flash

Confezione e Blister

La confezione nella parte frontale risulta molto semplice, possiamo ammirare praticamente l’intera figure grazie alla finestra trasparente e le mani di ricambio che troviamo all’interno di essa. Sul retro vediamo Flash in una posa possibile da realizzare grazie alle parti intercambiabili e agli effetti dei fulmini e nella seconda foto la figure con tutti gli extra presenti nella confezione.

Extra

Nel blister oltre alla figure troveremo solamente delle mani di ricambio, ma come scritto precedentemente avremo degli extra molto graditi, ovvero lo stand serigrafato con i logo di Flash e gli effetti dei fulmini per simulare Flash durante le sue corse o pose.

Figure

La figure è alta 20 cm circa, ha moltissimi punti di articolazione che vanno a suo favore,  il primo impatto a vista d’occhio è notevole e non delude le aspettative.

Posabilità

La posabilità è molto buona, e il design dell’armatura è curato fino all’ultimo dettaglio (peccato che la copia ricevuta era già aperta e rovinata in alcuni punti), una piccola nota dolente va alla rigidità dellae caviglie non proprio durissime ma niente di così drastico che non si possa rimediare con lo stand.

Conclusioni

In conclusione questa figure di Flash è davvero molto buona, peccato per l’assenza del volto senza maschera di Ezra Miller che avrebbe giovato di più alla figure, ma i lampi come extra sono davvero ben graditi.

Voto Finale: 8/10

Flash è già disponibile ad un prezzo indicativo di 89,00 €

Beast Kingdom è distribuita in Italia da Cosmic Group.

Related Articles

Leave a Comment