Home ANIME Knight of the Zodiac: già pronta la Seconda Stagione

Knight of the Zodiac: già pronta la Seconda Stagione

by Andrea Battaglia

Tra critiche (tante) e apprezzamenti (pochi) continuano i lavori sulla serie Knight of the Zodiac – I Cavalieri dello Zodiaco – prodotta da Netflix.

Stando ai rumors Il direttore della produzione, Yoshiharu Ashino, ha confermato che la seconda stagione di “Saint Seiya The Knights of the Zodiac” era già stata convalidata e prodotta già prima dell’uscita della prima parte della prima stagione.

Molto probabilmente la seconda stagione includerà tutti i combattimenti contro i Cavalieri d’oro durante l’ascesa alle Dodici Case dello Zodiaco al Santuario. Per quanto riguarda i prossimi sei episodi, che concluderanno l’arco dei Silver Saint, che fanno ancora parte della prima stagione, sappiamo che vedranno la luce solamente in autunno.

Saint Seiya – I Cavalieri dello zodiaco (Knights of the Zodiac): remake in 3D CG della prima storica serie basata sul famoso manga originale di Masami Kurumada, la prima stagione in 12 episodi che ripercorrono le gesta iniziali dei protagonisti sino alla parte con i Silver Saint. Toei Animation, che già detiene i diritti delle serie originali, si occuperà della produzione, ed è distribuito da Netflix, mentre il cast creativo include il regista Yoshiharu Ashino, il character design Terumi Nishi e lo story editor Eugene Son.

Related Articles

Leave a Comment