Home CINEMA e HOME VIDEO Lionsgate Con: l’evento rinviato a settembre 2019

Lionsgate Con: l’evento rinviato a settembre 2019

by Andrea Battaglia

Da parte dell’ufficio stampa di Lionsgate Con, l’evento che si doveva a svolgere a Padova questa settimana come precedentemente annunciato ( dal 21 al 23 giugno ) è stato rinviato a settembre 2019, più precisamente da venerdì 13 a domenica 15 Settembre.

Da come è stato comunicato dall’organizzazione, date le numerose richieste da parte dei fan di tutta Italia, si sono visti costretti a prendere la drastica decisione di spostare la data dell’evento per permettere a tutti di poter partecipare in una nuova location. Il tutto porterà l’organizzazione a raddoppiare gli spazi previsti per permettere al maggior numero possibile di persone di prendere parte.

Ecco il comunicato:

L’ufficio stampa della manifestazione ha spiegato che “la decisione è stata presa dagli organizzatori di Starjob Srl, per garantire un assetto migliore di attività e servizi. La notevole risposta del pubblico ha infatti cambiato le esigenze tecniche e reso necessario riformulare gli spazi”. Il tutto sicuramente è dovuto alle normative vigenti in materia di sicurezza.

Tutto l’evento rimarrà invariato, compresi gli ospiti:

  • Jon Bernthal, il protagonista di The Punisher per Netflix e interprete di Shane Walsh in The Walking Dead.
  • Manu Bennett, Crixus nella serie Spartacus e Deathstroke in Arrow
  • Adan Canto, Sunspot nel film di Bryan Singer X-Men – Giorni di un futuro passato.
  • Ben Barnes, è il Principe Caspian delle Cronache di Narnia, protagonista del film Dorian Gray e Billy Russo nella serie The Punisher.
  • Natalie Alyn Lind, Silver St. Cloud in Gotham e Lauren Strucker in The Gifted.
  • Chase Coleman, Billy Winslow in Boardwalk Empire e Oliver in The Originals.
  • Kevin McNally, Joshamee Gibbs nella saga Pirati dei Caraibi, Frank Devereaux in Supernatural e il generale Cochrane in Designated Survivor.
  • Charlie Cox, protagonista di Daredevil per Netflix ( Matt Murdock ).
  • Iain Glen, Ser Jorah Mormont ne Il trono di spade, dr. Alexander Isaacs in Resident Evil e Bruce Wayne/Batman in Titans.

Per tutte le info e l’acquisto dei biglietti dell’evento:

www.lionsgates.online

I biglietti già acquistati saranno comunque validi anche per settembre.

Related Articles

Leave a Comment