Home GIAPPONESI Marvel’s Avengers: trailer e la data di uscita

Marvel’s Avengers: trailer e la data di uscita

by Andrea Battaglia

Square-Enix poche ora fa durante l’E3 2019, ha presentato il nuovo gioco dedicato agli Avengers sviluppato da Crystal Dynamics.

In questo primo trailer ci vengono mostrati gli eroi che tutti noi ormai conosciamo ovvero, Captain America, Iron Man, Thor, Hulk e Black Widow.

La descrizione del trailer:


Marvel’s Avengers inizia durante l’A-Day, il giorno in cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor inaugurano il nuovo avveniristico Quartier Generale Avengers di San Francisco e un nuovo elivelivolo alimentato da una fonte energetica sperimentale. I festeggiamenti si trasformano in tragedia quando un catastrofico incidente causa una devastante distruzione. Incolpati di questa tragedia, gli Avengers si sciolgono. Cinque anni più tardi, con i supereroi messi al bando, il mondo è nuovamente in pericolo e l’unica speranza di salvezza consiste nel riunire i più potenti eroi della Terra.

La data di uscita è fissata per il 15 maggio 2020.
Il gioco uscirà per : PS4, Xbox One, Google Stadia e PC, inoltre ci sarà una beta per la console Sony che avrà dei contenuti unici in esclusiva.

Infine possiamo ammirare un nuovo filmato dove possiam ovedere anche la confermata presenza di Hank Pym:


Related Articles

Leave a Comment