Home NEWS ! Death Stranding: Tutte le edizioni speciali e i bonus preorder

Death Stranding: Tutte le edizioni speciali e i bonus preorder

by Andrea Battaglia

Qualche giorno fa è arrivato un lungo trailer di Death Stranding. Durante la fase finale del video abbiamo appreso la data di uscita del titolo, creato da Kojima dopo la separazione con Konami.

Il titolo uscirà ufficialmente l’8 novembre 2019 e sarà un’esclusiva per PS4.

Le edizione ufficialmente presentate sono:

Special Edition

Questa edizione avrà una custodia steelbook e una versione dorata degli occhiali da sole “Ludens Mask” ottenuti durante il gameplay. Ci sarannopoi dei bonus digitali: Death Stranding: Timefall (ovvero la musica originale del mondo di Death Stranding) e un video digitale del “Dietro le quinte”.

Digital Deluxe Edition

Questa edizione invece include: l’Esoscheletro potenza Gold (aumenta l’abilità di Sam di trasportare carichi pesanti), Esoscheletro per tutti i terreni Gold (aumenta l’equilibrio di Sam su terreni sconnessi) e Armatura Gold (Livello 2), che fornisce una protezione maggiore per Sam nei confronti di cadute, spari e molto altro. Inoltre, anche in questo caso come nella precedente edizone sono disponibili i bonus digitali Death Stranding: Timefall e il  video digitale del “Dietro le quinte”.

Collector’s Edition

Per finire ci sarà le Collector’s Edition che includerà tutti gli extra della Digital Deluxe Edition, ma in più avremo una statuetta a grandezza naturale della capsula del BB, una cassa BRIDGES e un portachiavi Ludens.

  • tutte le edizioni citate includeranno anche quattro bonus preorder: gli occhiali da sole “Sam” in versione dorata, un’armatura a placche dorata, un cappello dorato, un Esoscheletro della velocità dorato.


Related Articles

Leave a Comment