Home STATUEFIGURAMA COLLECTORS L’ Ambasciatore del Giappone, Mr. Takashi Ashiki in visita presso la sede Figurama Collectors

L’ Ambasciatore del Giappone, Mr. Takashi Ashiki in visita presso la sede Figurama Collectors

by Andrea Battaglia

Il 23 aprile 2019 è stata una giornata speciale per Figurama Collectors che è stata onorata di ricevere la visita dell’Ambasciatore del Giappone (
H.E. Takashi Ashiki) e la sua delegazione diplomatica presso la sede principale dell’azienda.

Mr. Shanab (CEO della Figurama) ha accompagnato l’ Ambasciatore in un tour di tutti gli uffici della Figurama Collector e le stupende statue esposte. La prima fermata è stata davanti al logo dove entrambi hanno posato con una stretta di mano per sottolineare ancora di più la vicinanza dell’azienda con il Giappone. La fotografia è stata poi condivisa sui loro rispettivi account Instagram.

Mr. Shanab e Mr. Takashi Ashiki

Dopo il tour dell’ufficio, il signor Shanab si è seduto con H.E. Takashi Ashiki ed ha avuto una ricca conversazione riguardo la storia del manga e il ruolo di Figurama Collector nella diffusione della cultura giapponese nel mondo.

H.E. Takashi Ashiki ha dichiarato che lui stesso si è divertito con i manga sin da quando era bambino ed ha espresso un profondo apprezzamento per il modello di business di Figurama Collectors, uno stile ed una qualità nei dettagli unica, paragonandolo a quello di Google, un’azienda che ha iniziato qualcosa di nuovo e con uno stile distinto all’interno del mondo delle statue da collezione. Ha anche mostrato il suo sincero apprezzamento per il contributo di Figurama Collectors alla cultura giapponese di anime e manga rappresentandolo nelle loro statue “Elite”.

Ha anche condiviso la sua eccitazione per il fatto che Figurama Collectors aprirà un ufficio in Giappone, portando il marchio direttamente nella patria degli anime e dei manga.

Per esprimere la gratitudine della visita di H.E. Takashi Ashiki, Mr. Shanab gli ha regalato un’originale stampa artistica Tokyo Ghoul di Shueisha, un oggetto recante il logo di Figurama Collectors e l’edizione numero 1 del Tokyo Ghoul: Kaneki VS Yamori Elite Fandom Statue.

Mr. Shanab dona a H.E. Takashi Ashiki la stampa di Tokyo Ghoul

H.E. Takashi Ashiki ha apprezzato moltissimo il suo tempo con il team di Figurama Collectors ed ha espresso il desiderio di vedere la collezione privata di Mr. Shanab durante il loro prossimo incontro nel prossimo futuro.

Related Articles

Leave a Comment