Home NEWS ! Saint Seiya: Deckbuilding, in primavera in arrivo il gioco di carte dei Cavalieri dello Zodiaco in Italiano.

Saint Seiya: Deckbuilding, in primavera in arrivo il gioco di carte dei Cavalieri dello Zodiaco in Italiano.

by Andrea Battaglia

In primavera grazie a 3 Emme Games, per tutti gli appassionati di Saint Seiya e dei giochi di carte, avremmo la fortuna di avere il gioco ufficiale in Italiano creato da Nicolas Badoux e Maxime Babad ed edito da Yoka by Tsume.

L’annuncio arriva direttamente dalla pagina ufficiale delìeditore di Facebook:

https://www.facebook.com/3emmegames/videos/1969131363174991/

Saint Seiya (I cavalieri dello Zodiaco) il gioco da tavolo, arriverà in Italia in primavera!

I personaggi iconici che hanno caratterizzato uno dei manga/anime più famosi della storia sono pronti a sfidarsi di nuovo. Questa volta l’arena di Luxor sarà casa tua!

Raduna i guerrieri più valorosi, costruisci il tuo mazzo e cerca di raggiungere la vittoria prima che si spenga l’ultima fiamma!

Saint Seiya Deckbuilding Game, in primavera in Italia!

” Deckbuilding è un gioco per 2-5 giocatoridai 14 anni in su, con una durata fra i 40 e i 60 minuti. I giocatori scelgono uno dei cinque cavalieri di bronzo e dovranno affrontare gli altri cavalieri combattendoli o convincendoli ad unirsi alla loro causa.

Ognuno dovrà costruire il proprio mazzo usando i vari effetti delle carte per formare la squadra migliore. Il gioco si conclude quando le 12 fiamme dell’orologio si spengono, a questo punto il giocatore con il maggior numero di punti vittoria è il vincitore.”

Cosa ne pensate? Ci giocherete?

Related Articles

Leave a Comment