Home STATUEFIGURAMA COLLECTORS Figurama Collector: Netero and Meruem da Hunter x Hunter

Figurama Collector: Netero and Meruem da Hunter x Hunter

by Andrea Battaglia

È finalmente giunto il momento! Netero e Meruem si scontrano nella rivelazione completa di Figurama Collector tratto da Hunter x Hunter realizzato per la linea Elite Fandom Statue!

I preordini sono ufficialmente aperti sul sito ufficiale della ditta. Il prezzo di listino è 835$ con disponibilità per fine 2020.

I nostri lettori potranno usufruire di un buono sconto da 25$ per l’acquisto della statua. Codice : toyzhunter

La prima statua al mondo tratta da Hunter x Hunter di Figurama Collectors ritrae il duello cataclismico tra i due personaggi più potenti: il Re Chimera Ant Meruem e il grande maestro della scuola di kung fu di Shingen-ryū, Netero. Il campo di battaglia alto 76,2 cm (30 pollici) esplode in una nuvola di detriti accecanti sotto un gigantesco attacco con il palmo della mano della Ninety-Ninth Hand, rivelando una tavola di Gungi simbolica del climax emozionale della Chimera Ant Arc e la speciale connessione di Meruem con Komugi. 

Realizzato in scala reale 1/6 appartiene alla linea Figurama Collectors Elite. Le dimensioni sono incredibili per tutto il diorama, parliamo di 76,2 cm x 69,9 cm (30 pollici x 27,5 pollici) , una dimensioni superiore a tante altre statue realizzate in scala 1/4.

Una parte importante, oltre la scultura, è sicuramente il painting realizzato a colori stratificati che permettono un’incredibile realismo. Le braccia del Bodhisattva di Netero sono rifinite con una maestosa vernice dorata con effetti di invecchiamento e punti translucidi per simulare la dimanicità del colpo. Avendo in dotazione una seconda testa alternativa per Netero con con gli occhi chiusi, mentre si concentra sugli attacchi di Meruem, permetterà una posa alternativa.

Il tocco finale è una base dorata con dettagli in ferro battuto, circondata dai nomi “Netero” e “Meruem” nell’alfabeto Hunter x Hunter, accuratamente tradotto dal loro kanji originale.

Caratteristiche:

– Tiratura: 800pcs
– Scolpito da Keita Okada
– Certificato di autenticità allegato firmato dallo scultore Keita Okada e da Mr. Shanab , CEO dell’azienda
– Colorato a mano con colori premium da Three Eyes Studio
– 2 teste intercambiabili per Netero
– Concept art di Jarold Sng
– Direzione tecnica dal team di sviluppo della Figurama Collectors
– Dimensioni: Scala 1/6 – H 76.2 cm x W 69.9 cm x D 64.3 cm (H 30in x W 27.5in x D 25.3in)
– Materiali: Polystone (resina), resina translucida, PU
– Prezzo: $835
– Payment Plan: Up to 6 months
– Pagando con carta di credito si otterrà uno sconto di 45$ dal costo della spedizione.

Hunter × Hunter è un manga creato nel 1998 da Yoshihiro Togashi, già autore di Yu degli spettri. La serie è realizzata in Giappone sul settimanale Shōnen Jump. Dal manga è stato tratto un anime televisivo di 62 episodi da parte di Nippon Animation per Fuji TV dal 1999 al 2001.

Related Articles

Leave a Comment