Home NEWS ! In viaggio con il traduttore portatile Pocket Talk

In viaggio con il traduttore portatile Pocket Talk

by Andrea Battaglia

Arriva finalmente anche in Italia, dopo Giappone e Stati Uniti, Pocketalk™, dispositivo portatile per la traduzione vocale istantanea che cambia il modo di viaggiare e conversare con persone che parlano lingue diverse prodotto dalla Sourcenext® .
Dotato di Intelligenza Artificiale, connessione WiFi 4.0, touchscreen a colori da 2.4 pollici e in grado di tradurre nel modo più accurato possibile 74 lingue diverse, Pocketalk abbatte le barriere linguistiche e consente di intrattenere conversazioni con chiunque in tempo reale.

Dispositivo perfetto per chi ama scoprire culture nuove ed entrare in contatto con persone di lingua straniera durante vacanze, viaggi di lavoro o di studio, Pocketalk annulla le frontiere e apre le porte ai cittadini del mondo, eliminando la necessità di ricercare parole e frasi su dizionari o smartphone. Piccolo, compatto (solo 100g) e con una batteria fino a 7 ore di utilizzo, Pocketalk permette di parlare normalmente e pronunciare frasi fino a 30 secondi. È un device appositamente pensato per la traduzione bidirezionale ed è dotato di una copertura globale, grazie al quale non sarà più necessario accedere ad app linguistiche che consumano batteria e traffico dati e costringono a dare il proprio smartphone in mano ad estranei.
Pocketalk utilizza i migliori motori speech-to-text, di traduzione e di sintesi vocale, ottenendo in questo modo traduzioni accuratissime – il tutto semplicemente premendo un solo pulsante. Il dispositivo è inoltre dotato di microfoni di alta qualità, tecnologia noise-cancelling e di potenti altoparlanti per un facile utilizzo anche in ambienti rumorosi.

Pocketalk si potrà usare in modalità Wifi, sfruttando la connessione del proprio telefonino oppure nella versione con SIM card interna per poter viaggiare in qualsiasi parte del globo e non preoccuparsi del roaming o di problemi di collegamento.

Pocketalk sarà disponibile a partire dal mese di gennaio al prezzo di 299€ con due anni di traffico dati inclusa con copertura mondiale.

Related Articles

Leave a Comment