Home CINEMA e HOME VIDEO Ken Il Guerriero Serie 1-Vol.3 in uscita a gennaio 2019

Ken Il Guerriero Serie 1-Vol.3 in uscita a gennaio 2019

by Andrea Battaglia

Un nuovo cofanetto in uscita per gli appassionati di Ken il Guerriero. Uscirà infatti il 17 gennaio 2019 il terzo cofanetto della serie di  Hokuto no Ken (serie TV).

La storia narra le gesta di Ken, il 64° successore della scuola di arti marziali “Divina Scuola di Hokuto” che si contrappone a quella di “Nanto”, altrettanto antica e letale. Tutt’intorno un mondo devastato dalla guerra nucleare, dove la storia si è involuta in un oscuro medioevo in cui vige assoluta la legge del più forte. Distrutte le città, gli uomini vivono in villaggi che sono però preda di continui assalti da parte di bande criminali. È inevitabile che a sopravvivere in questo contesto siano solo uomini eccezionali, dotati sia di forza fisica che spirituale, i quali si trovano a dover scegliere se usare queste doti al servizio dei più deboli oppure per dominarli. Ken fa parte della prima categoria, anche se, almeno all’inizio della vicenda, non per sua volontà. Il suo errare per il mondo ha, infatti, il solo scopo di ritrovare Julia, la donna da lui amata, rapita da Shin, appartenente alla rivale Scuola di Nanto.

Il cofanetto, oltre a contenere 5 DVD, avrà al suo interno anche un booklet esclusivo di 36 pagine con le sinossi degli episodi e i disegni preparatori, il tutto al prezzo di 34,90€

Related Articles

Leave a Comment