Home GIAPPONESI Recensione: Sailor Mars – S.H. Figuarts di Tamashii Nations

Recensione: Sailor Mars – S.H. Figuarts di Tamashii Nations

by Andrea Battaglia

Pretty Guardian Saiolor Moon in Italia noto come Sailor Moon, è un manga creato da Naoko Takeuchi all’inizio degli anni novanta.

Oggi andremo ad analizzare Rei Hino ( Rea nella serie tv Italiana ) meglio conosciuta come Sailor Mars .

La figure che andremo a recensire riguarda la 1 serie di Sailor Moon.

Sailor Mars

Confezione & Blister

La confezione è tipica della linea S.H. Figuarts che richiama proprio il colore rosso di Sailor Mars, e come sempre si presenta molto bene con una buona parte del prodotto in vista.

All’interno troveremo un solo blister che andremo ad analizzare. Oltre alla figure di Sailor Mars ci saranno 3 volti alternativi, 4 coppie di mani, più una mano singola con pergameno per simulare il colpo Akuryou Taisan ( Pergamena Azione ).

Figure

La figure è alta 14 cm circa, lo sculpt è davvero ben realizzato e senza sbavature, da notare che anche i minimi dettagli come gli orecchini e il colore della perla del diadena in fronte è stato mantenuto fedele alla controparte animata.

Posabilià

La posabilità senza stand ( incluso nella confezione ) non è proprio delle migliori, la scarpa con il tacco è creata fedelmente ma riguardo alla posabilità non sono state realizzate perfettamente.

Conclusioni

In conclusione questa figure di Sailor Mars che abbiamo deciso di recuperare, risulta davvero un ottimo acquisto per tutti i fan di Sailor Moon e se Rei è la vostra guerriera preferita non dovete lasciarvela sfuggire.

Voto Finale: 8.5/10

Related Articles

Leave a Comment