Figurama Collector annuncia un diorama di Attack on Titan

0
594

Figurama Collector torna a far parlare di se con l’annuncio dell’acquisizione della licenza di Attack on Titan in collaborazione con l’editore Kodansha.
Si tratterà sicuramente di un diorama che andrà a far parte della linea Elite Exclusive

Abbiamo accettato la sfida di creare una statua degna di questa serie popolare e unica. Il suo design incentrato sui dettagli e il suo dinamismo lo renderanno un pezzo unico nel suo stile diorama di Figurama Collectors “, ha affermato Shanab, fondatore e CEO di Figurama Collectors. “Sarà un vero, raro oggetto da collezione in ogni suo aspetto, superando le già alte aspettative che abbiamo fissato per i nostri collezionisti
“We have accepted the challenge to create a statue worthy of this popular and unique series. Its detail-centric design and dynamism will make it a one-of-a-kind entry in Figurama Collectors’ signature diorama style,” said Shanab, founder and CEO of Figurama Collectors. “It will be a true, rare collectible in every aspect, exceeding the already high expectations we have set for our collectors.”

Per garantire una statua di dimensioni colossali e dettagli senza precedenti, Figurama sta collaborando con artisti e scultori pluripremiati per creare un capolavoro anatomicamente meraviglioso che diventerà un must per i fan di Attack on Titan.
Il primo teaser della statua è previsto per agosto 2018….
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here