Recensione: ROBOT DAMASHII (SIDE JAEGER) BRACER PHOENIX

0
120
????????????????????????????????????

La recensione di oggi riguarda Robot Damashii (Side JAEGER) Bracer Phoenix, il mecha facente parte della squadra dei Jaeger che combatte contro gli invasori alieni pilotato dai cadetti Viktoriya “Vik” Malikova e Ou-Yang.

Confezione

bracer20001
 
 
Il box si presenta semplice , ma d’effetto, simile a quelli delle sh figuarts. Al suo interno troviamo mani intercambiabili e i cannoncini che si possono inserire sia davanti che dietro per simulare le scene di combattimento viste nel film.
 

 STRUTTURA E PAINT


Pur essendo un’action figure di 16cm , risulta abbastanza curato nei particolari e molto articolato, in grado di assumere diverse pose  anche se pecca di una lieve rigidità nella zona del bacino  e nelle gambe . La colorazione è quasi minima visto che le plastiche beige  non sono verniciate.

 

 Conclusioni

Non è un chogokin ma una versione molto più economica ma comunque soddisfacente , da affiancare agli altri Jaeger sempre della stessa linea.
voto 8/9


 

L’action figure di BANDAI ROBOT DAMASHII (SIDE JAEGER) BRACER PHOENIX è distribuita in italia da Cosmic Group ed è disponibile presso i migliori rivenditori ad un prezzo indicativo di  40€

 
 
 

         

                 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here