La recensione di oggi riguarda Robot Damashii (Side JAEGER) Bracer Phoenix, il mecha facente parte della squadra dei Jaeger che combatte contro gli invasori alieni pilotato dai cadetti Viktoriya “Vik” Malikova e Ou-Yang.
Confezione
Il box si presenta semplice , ma d’effetto, simile a quelli delle sh figuarts. Al suo interno troviamo mani intercambiabili e i cannoncini che si possono inserire sia davanti che dietro per simulare le scene di combattimento viste nel film.
STRUTTURA E PAINT
Pur essendo un’action figure di 16cm , risulta abbastanza curato nei particolari e molto articolato, in grado di assumere diverse pose anche se pecca di una lieve rigidità nella zona del bacino e nelle gambe . La colorazione è quasi minima visto che le plastiche beige non sono verniciate.
Conclusioni
Non è un chogokin ma una versione molto più economica ma comunque soddisfacente , da affiancare agli altri Jaeger sempre della stessa linea.
voto 8/9
L’action figure di BANDAI ROBOT DAMASHII (SIDE JAEGER) BRACER PHOENIX è distribuita in italia da Cosmic Group ed è disponibile presso i migliori rivenditori ad un prezzo indicativo di 40€