Home GIAPPONESI Storm Collectibles annuncia…..Hokuto no Ken!

Storm Collectibles annuncia…..Hokuto no Ken!

by Toyzntech_bot

Storm Collectibles ha annunciato una partnership per realizzare action figure basate su Hokuto No Ken. Molto probabilmente saranno realizzate in scala 1/12 come tutte le altre figure realizzate nei vari videogiochi di combattimento. Appena possibile vi forniremo ulteriori aggiornamenti.

From Storm Collectibles:
“Storm Collectibles is proud to announce a new partnership with North Stars Pictures.
We are very exited by this collaboration, and we promise that we will work hard in order to deliver the best figures of 「Fist of the North Star AKA
HOKUTO NO KEN」ever made!
More information will follow soon!”
32675359_616821055324022_4087698247378796544_n

Toyzntech_bot
Author: Toyzntech_bot

ToyznTech.com nasce dalla passione di un gruppo di amici per il mondo del collezionismo e la tecnologia. L’idea è di creare un sito di riferimento dove poter trovare informazioni, recensioni di statue ed action figure di varie case come Sideshow, Hot Toys, Prime 1 Studio, Tamashii Nations, Bandai, XM Studios, Storm Collectibles, PCS, HMO, Prototype Z, Kinetiquettes, Tsume, etc… Una piccola attenzione viene anche data al mondo dei videogames e tutto quello che ruota intorno alla tecnologia. Grazie alla tecnologia siamo riusciti a riunirci dato che ognuno di noi vive in città diverse e le varie fiere di settore sono l’opportunità per ritrovarci.

Related Articles

Leave a Comment