Home COMICS Bug! Le avventure di Forager

Bug! Le avventure di Forager

by Toyzntech_bot


L’etichetta DC Young Animal presenta una nuova miniserie con protagonista un personaggio di vecchia data proveniente dal Quarto Mondo di Kirby.
Il volume è un viaggio sulla deformazione della realtà, che inizia con un’introduzione sulla di “piegatura” dei sogni e finisce per lasciarti cadere in un buco dimensionale.

Partendo dalla prima parte di “Effetto Domino”, la storia inizia con Bug che mette in discussione il suo Io e la sua stessa esistenza.
Vedremo una serie di flashback dal suo inizio alla sua morte prima di emergere nella sua rinascita da un bozzolo.
Nel corso del racconto poi incontreremo svariati personaggi dell’Universo DC( tra cui il classico Garret Sanford “Sandman” e il furfante dimenticato General Electric.

Forager ( the Bug ) comparve per la prima volta in The New Gods # 9 dalle matite del Re del fumetto Jack Kirby.

The Bug si presenta come un titolo fresco ripescando un personaggio di vecchia data (anche se pienamente apprezzabile da chi conosce un po’ di continuity) con una narrazione ed un comparto grafico quasi psichedelici.
Questa nuova etichetta DC sta sfornando piccole perle di sperimentazione andando sempre più vicina ad un modello già visto in casa Marvel con titoli come Occhio di Falco e SpiderGwen.

Toyzntech_bot
Author: Toyzntech_bot

ToyznTech.com nasce dalla passione di un gruppo di amici per il mondo del collezionismo e la tecnologia. L’idea è di creare un sito di riferimento dove poter trovare informazioni, recensioni di statue ed action figure di varie case come Sideshow, Hot Toys, Prime 1 Studio, Tamashii Nations, Bandai, XM Studios, Storm Collectibles, PCS, HMO, Prototype Z, Kinetiquettes, Tsume, etc… Una piccola attenzione viene anche data al mondo dei videogames e tutto quello che ruota intorno alla tecnologia. Grazie alla tecnologia siamo riusciti a riunirci dato che ognuno di noi vive in città diverse e le varie fiere di settore sono l’opportunità per ritrovarci.

Related Articles

Leave a Comment