Home GIAPPONESI Daredevil ARTFX+ di Kotobukiya – RECENSIONE

Daredevil ARTFX+ di Kotobukiya – RECENSIONE

by Andrea Battaglia

Kotobukiya annuncia una serie di statue per la linea ARTFX+ dedicata al mondo di The Defenders, stiamo parlando di Daredevil nel suo classico costume rosso.
La confezione semplice ed elegante mostra la foto del prodotto finale e l’illustrazione di l’artwork di Dale Kewon dalla quale è basata la realizzazione della casa giapponese. Sono presenti anche dei disegni dei palazzi di Hell’s Kitchen.
Una volta aperta la confezione vediamo la figure composta in 4 pezzi. Il torso con la testa, le braccia e le gambe il tutto molto semplice da assemblare grazie al sistema Snap Fit. In un blister sottostante troviamo la basetta espositiva ed i bastoni con filo da far impugnare su entrambi le mani.
La realizzazione è ottima, una colorazione perfetta e profonda dotata di moltissime sfumature che permettono di dare maggiore risalto alla muscolatura di Daredevil. Molto bello il logo della doppia D sul petto realizzato in una vernice rossa lucida.
L’altezza è di 18cm, realizzata completamente in ABS/PVC. I bastoni sono uniti da un filo metallico modellabile a piacere.
Daredevil ARTFX+ di Kotobukiya è disponibile presso i negozi specializzati ad un prezzo di circa 89,95€.

Voto Finale: 9

Kotobukiya è distribuita in Italia da Cosmic Group


Per il medesimo modello esiste anche la versione Black Suit che andremo a recensire a giorni.
123 Devilman Kotobukiya15

Related Articles

Leave a Comment