Home EVENTI E FIERECARTOOMICS Sideshow a Cartoomics

Sideshow a Cartoomics

by Andrea Battaglia

Sideshow, il più grosso produttore al mondo di statue da collezione,  arriva per la prima volta a Cartoomics grazie alla collaborazione con ToyznTech.
I visitatori potranno ammirare dal vivo molti dei prodotti realizzati dall’azienda americana, primi fra tutte le meravigliose statue dei personaggi Marvel, DC Comics, Star Wars e Court of the Dead.
A fare gli onori di casa di casa sarà la stupenda ed enorme statua di Thanos on the Throne, uno degli ultimi prodotti appena presentati.
A far compagnia a Thanos le statue di Groot, Rocket Racoon e Gamora. Sempre dal mondo Marvel saranno presenti Hulk, Wolverine, Spiderman, Green Goblin, Carnage, Venom e Deadpool.
Per gli amanti della DC Comics, uno stupendo Armored Batman farà gli onori insieme a Green Lantern.
Una zona dedicata sarà allestita per la linea Court of the Dead con le statue di Malavestros, Cleopsis, Kier, solo per citarne alcune.
Da ultimo si potranno ammirare alcune degli artprint realizzati in edizione limitata da artisti del calibro di Olivia de Berardinis, Paolo River, Doo-Chun, Dave Wilkins ed Alex Ross.
Il team ToyznTech vi aspetta presso il padiglione 12 Stand S37 per portarvi nel mondo Sideshow e distribuire moltissimi gadget.


Related Articles

Leave a Comment