Home GIAPPONESI Luffy 20th Anniversary Figuarts Zero di Bandai da “One Piece” – Recensione

Luffy 20th Anniversary Figuarts Zero di Bandai da “One Piece” – Recensione

by Andrea Battaglia

Per la celebrazione del ventesimo anniversario di “One Piece”, Tamashii Nations/Bandai ha presentato l’intera ciurma dei “Cappello di Paglia” per la linea  Figuarts Zero. Ogni figura è basata su un’illustrazione originale creata per l’occasione.

Iniziamo subito con Monkey D Luffy, realizzato mentre è seduto su un trono di colore azzurro.

One Piece 20th anniversary.gif

La confezione, molto bella ed elegante, permette di ammirare da subito la figure in tutto il suo splendore grazie alla presenza di un blister trasparente. I lati della stessa permettono di vedere tutti i personaggi che saranno realizzati per creare uno stupendo diorama.

Una volta aperta vediamo come la figure di Luffy sia realizzata in un unico blocco in una posa da seduto su un trono ben realizzato di colore azzurro.

Realizzata in ABS/PVC, la figure è alta circa 15 cm scolpita e colorata in modo egregio, infatti non troviamo nessuna sbavatura e/o imperfezione. Molto belli sono gli “addobbi” in oro, che impreziosiscono la figure.

Nel complesso una bella figure per gli amanti del manga di Eiichirō Oda per celebrare un anniversario molto importante per la serie.
Dentro la figure di Brook è presente una “faccia” alternativa di Luffy con occhi e bocca aperta.
Monkey D Luffy è distribuito in Italia dalla Cosmic Group ed è disponibile ad un prezzo indicativo di 44,90€ presso i migliori negozi specializzati.


 

Related Articles

Leave a Comment