Home CINEMA e HOME VIDEO Due nuove armi per Cap e Thor ma anche altre cose….

Due nuove armi per Cap e Thor ma anche altre cose….

by Toyzntech_bot

Durante il SuperBowl è stato mostrato un altro intrigante trailer di Avengers: Infinity Wars che non ha fatto altro che far salire ulteriormente l’hype per il grande film corale di Casa Marvel.
Proviamo a sottolineare gli elementi che saltano subito all’occhio.
Teen Groot:
marvels-avengers-infinity-war-2018
Groot risulta cresciuto, ancora non in forma adulta ma adolescente come l’avevamo lasciato alla fine di Guardians of the Galaxy 2.
Lo Scudo di Captain America:
cap-shield
“Get this man a shield!”
Probabilmente la frase che più ci ha gasati nel precedente trailer detta da Black Panther, facendo riferimento al periodo in cui Cap indossava l’uniforme di US Agent alla fine degli anni ’80.
Lo scudo, anche guardando un action figure della linea Marvel Legends sembra citare nella forma lo scudo della recente run scritta da Nick Spencer, sembra anche possa dividersi in due.
Lo scudo è quindi di probabile origine wakandiana, e forse costruito da Shuri, sorella di Black Panther.
La gemma dell’anima:
screenshot-2018-02-06-16-37-06.png
Mettendo assieme alcuni frame possiamo notare che Visione non ha più la gemma dell’anima nella fronte, e sembra che a rimuoverla sia Scarlet Witch.
Una nuova arma per Thor:
display.jpg
Abbiamo lasciato Thor senza martello in Ragnarok ma un FunkoPop ci mostra il Dio del Tuono con una nuova arma, diversa da Mjolnir.
Mettendo assieme questo indizio e quelli suggeriti da un set di Lego ( The Search for Thor’s Weapon 76102 ) possiamo ipotizzare che Thor andrà a recuperare una nuova arma, forse forgiarla, forse grazie ad una pietra dell’infinito.
Il nome suggerito dal set è Axe-Thunderbolt.
L’arma, stando al FunkoPop ricorda molto il Martello brandito da Thor dell’Universo Ultimate, oppure potrebbe esser la versione cinematografica di Jarnbjorn, l’ascia forgiata dai nani ed utilizzata da Thor prima di diventare “degno” di Mjolnir.
Una nuova armatura per Iron Man:
screenshot-2018-02-06-16-41-06.png
In pochi frames vediamo Tony Stark camminare togliendosi gli occhiali da sole, guardando attentamente noteremo come sulla spalla un’armatura si componga come fosse liquido.
Potrebbe trattarsi della Bleeding Edge, introdotta nei fumetti da Fraction, è l’armatura più tecnologica di Testa di Latta, totalmente composta da naniti, che non richiede ne valigette ne altro.

Insomma, un trailer di pochi secondi ma che ci ha fatto notare tanti elementi, qui abbiamo analizzato solo alcuni di essì mentre altre ipotesi si trasformerebbero facilmente in spoiler.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Related Articles

Leave a Comment