Home AMERICANE Apple vuole comprare Netflix!

Apple vuole comprare Netflix!

by Toyzntech_bot

Secondo una notizia riportata dall’ANSA sembra che Apple sia pronta nuovamente a fare shopping, nel mirino ci sarebbe Netflix con una possibilità del 40%.
Il tutto grazie alla politica economica di Donal Trump che ha deciso di tagliare le tasse ai colossi industriali americani e così cercare di convincerli a riportare in patria i profitti “nascosti” nei paradisi fiscali.
Ma sembra che non si sia solo Netflix nel mirino di Apple , ma moltr altre aziende come ad esempio Disney, e molti produttori di videogiochi fino ad arrivare alla Tesla.
Ecco i possibili affari di Apple:

  • Netflix 40%
  • Disney 20-30%
  • Electronic Arts 10%
  • Activision-Blizzard 10%
  • Take Two 10%
  • Tesla 5%

Fonte: ANSA

Toyzntech_bot
Author: Toyzntech_bot

ToyznTech.com nasce dalla passione di un gruppo di amici per il mondo del collezionismo e la tecnologia. L’idea è di creare un sito di riferimento dove poter trovare informazioni, recensioni di statue ed action figure di varie case come Sideshow, Hot Toys, Prime 1 Studio, Tamashii Nations, Bandai, XM Studios, Storm Collectibles, PCS, HMO, Prototype Z, Kinetiquettes, Tsume, etc… Una piccola attenzione viene anche data al mondo dei videogames e tutto quello che ruota intorno alla tecnologia. Grazie alla tecnologia siamo riusciti a riunirci dato che ognuno di noi vive in città diverse e le varie fiere di settore sono l’opportunità per ritrovarci.

Related Articles

Leave a Comment