Home CINEMA e HOME VIDEO I cinecomics Marvel/DC che vedremo nel 2018

I cinecomics Marvel/DC che vedremo nel 2018

by Toyzntech_bot

Come ogni anno ci prepariamo a saziare il nostro hype con gli gli ormai sempre presenti cinecomics di Marvel e DC.

Anno bello carico il 2018 soprattutto per alcuni titoli che incuriosiscono davvero tanto oltre a seguiti che erano già più che certi.

Andiamo a vedere chi troveremo nelle sale nei prossimi mesi….
 

Black Panther (14 Febbraio)

Black-Panther-Movie-Tv-Trailer
Titolo che personalmente mi incuriosisce molto, da sempre molto popolare tra chi è del settore ma mai esploso al di fuori della carta stampata se non grazie a Captain America: Civil War. Forte di un ottimo rilancio nei fumetti con una miniserie impegnata edita da Panini dal team creativo Ta-Nehisi Coates, Brian Stelfreeze. A dirigere il lungometraggio sarà Ryan Coolger e a vestire i panni della Re di Wakanda sarà ancora Chadwick Boseman.
 

New Mutants (13 Aprile)

new-mutants-movie-logo
Questa pellicola introdurrà nuovi giovani mutanti in un film che sebra portare il genere supereroico verso tinte horror. Il regista Josh Boone inserisce nell’universo dei mutanti di Fox (ormai non più Fox ma sembra di capire sia ancora legato ai precedenti X-Men) personaggi come Magik (Anya Taylor-Joy), Folfsbane (Maisie Williams), Cannonball (Charlie Heaton), Mirage (Blu Hunt) e Sunspot (Henry Zaga). Questo sicuramente uno dei lungometraggi che più mi intrigano.
 

Avengers: Infinity War (25 Aprile)

landscape-1500890190-avengers-infinity-war-poster-resized-1
Il duo registico Russo (Captain America: Winter Soldier, Captain America: Civil War) chiude chiude il primo grande story arc degli Avengers in un evento corale che vedrà un vastissimo numero di supereroi scontrarsi con il folle Thanos. Dai trailer e dalle interviste il film sembra promettere un tono più impegnato rispetto alle ultime produzioni Marvel. Qui cast quasi infinito che raggruppa le tantissime star del Marvel Cinematic Universe. Chris Hemsworth, Robert Downey Jr., Josh Brolin, Elizabeth Olsen, Chadwick Boseman, Paul Rudd, Jeremy Renner, Paul Bettany, Mark Ruffalo, Benicio Del Toro sono solo alcuni dei nomi per intenderci.
 

Deadpool 2 (Giugno)

deadpool-2-poster-grab
A Giugno invece si tornerà a ridere con il black humor di uno degli anti eroi più amati, Deadpool (ovviamente interpretato da Ryan Reynolds) che farà squadra (?) con il mutante Cable (Josh Brolin)
 

 Ant-Man and the Wasp (6 Luglio)

Ant-Man_&_The_Wasp_Logo
Ritroveremo Ant-Man nel seguito “Ant-man and the Wasp” in cui vedremo fare tag team assieme a Paul Rudd la fantastica Evangeline Lilly ufficialmente nei panni di Wasp.
 

Venom (Ottobre)

maxresdefault
E arrivino ad Ottobre con una delle più grandi incognite, ossia Venom. Non tanto per il personaggio Figlio degli anni 90 che vede tra i sui padri anche il grande (ma per molti no) McFarlane ma bensì per via della sua proprietà ibrida tra Sony e Marvel Studios fino a poco tempo fa. Insomma come gestiranno la genesi del simbionte senza l’Uomo-Ragno? Oppure vedremo l’Arrampicamuri di casa Marvel in questo stand alone? Sotto il viscoso simbione ci sarà…Tom Hardy. Quindi anche se non sono fan del personaggio sono molto molto curioso.
 

Dark Phoenix (2 Novembre)

X-Men-Dark-Phoenix-Movie-Huge-Twist
Ci avviciniamo alla fine del 2018 e troviamo un nuovo capitolo degli X Men, che almeno dal titolo sembra ispirarsi alla storica run di Claremont, ossia Fenice Nera. X-Men: Dark Phoenix arriverà nelle sale il 2 Novembre Simon Kindberg alla regia. Confido molto in questo titolo visto che raramente i film sui mutanti mi hanno deluso (Apocalisse non mi ha entusiasmato ma ci sono svariati motivi) sia per il cast consolidato già visto nei precedenti episodi, tra tutti McAvoy (Xavier) e Fassbender (Magneto).
 

Aquaman (Dicembre)

Aquaman-Movie-Production-Start-Date-Australia.jpg
Per concludere, a Dicembre un’altra grande incognita: Aquaman. Diretto da James Wan (di cui adoro la visione registica ) vedremo Jason Momoa nelle vesti del Signore di Atlantide, Aquaman. Il film sarà ovviamente collegato al DCEU e quindi troveremo anche Mera (Amber Heard) e Vulko (Willem Dafoe) in realtà escluso dalla versione cinematografica di Justice League. Insomma, spero che il grande pubblico grazie a questo film possa rendere giustizia ad un personaggio che amo e che è tutto meno che ridicolo (leggere per credere, consiglio la run di Geoff Jhones edita da RW Lion).

Insomma un 2018 bello pieno, pieno di titoli che mi incuriosiscono molto. E voi? Quale attendete più di altri?

 

Related Articles

Leave a Comment