Home STATUEFIGURAMA COLLECTORS Trigun Vash 20th Anniversary Edition in 1/4 scale Elite Exclusive

Trigun Vash 20th Anniversary Edition in 1/4 scale Elite Exclusive

by Toyzntech_bot

Figurama Collector mostra le immagini ufficiali della statua di Trigun Vash in occasione del 20°anniversario.

Questa stupenda statua è alta 65cm e larga 75cm e mostra una posa molto dinamica di Vash the Stampede in scala 1/4 mentre impugna la sua fidata pistola. (AGL Arms .45 Long Colt ).

La statua , scolpita da David Giraud  e colorata da Three Eyes Studio sarà in pre-ordine a partire dal 1 dicembre al prezzo di $755 con una produzione tra i 250 ed i 400pcs. (il pre-ordine sarà aperto solo per 10 giorni ).

Al momento la licenza è worldwide ad eccezione del Nord America per la quale non è stata ancora confermata la licenza.

In aggiunta alla statua ci sarà a corredo un badge color oro di 8x8cm che potrà essere esposto vicino alla statua con un suo stand.

La disponibilità è prevista per giugno 2018.


Toyzntech_bot
Author: Toyzntech_bot

ToyznTech.com nasce dalla passione di un gruppo di amici per il mondo del collezionismo e la tecnologia. L’idea è di creare un sito di riferimento dove poter trovare informazioni, recensioni di statue ed action figure di varie case come Sideshow, Hot Toys, Prime 1 Studio, Tamashii Nations, Bandai, XM Studios, Storm Collectibles, PCS, HMO, Prototype Z, Kinetiquettes, Tsume, etc… Una piccola attenzione viene anche data al mondo dei videogames e tutto quello che ruota intorno alla tecnologia. Grazie alla tecnologia siamo riusciti a riunirci dato che ognuno di noi vive in città diverse e le varie fiere di settore sono l’opportunità per ritrovarci.

Related Articles

Leave a Comment