Home CINEMA e HOME VIDEO Thor: Ragnarok, la nostra recensione ( senza spoiler )

Thor: Ragnarok, la nostra recensione ( senza spoiler )

by Toyzntech_bot

thor_ragnarok___title_transparent_by_asthonx1-dahvxfj-e1508926954234.png

Finalmente nelle sale Italiane è arrivato il terzo capitolo dedicato al Dio del Tuono Thor in una nuova veste molto più comica e sgangherata in perfetto stile Guardiani della Galassia.

Questo terzo film è stato asseganto a Taika Waititi, regista neozelandese che aveva il compito di alleggerire molto di più il film rispetto al secondo capitolo con le sue atmosfere molto più cupe e dark.

Thor-Ragnarok.png

Thor: Ragnarok nel complesso non è un brutto film, anzi è molto scorrevole e divertente nella sua durata ( sui 100 minuti ) ci fa comprendere aspetti e caratteri dei nostri eroi/ antieroi che nei precedenti film non avevamo mai visto, ma tutto questo va contro corrente sui personaggi che la Marvel ci aveva fatto conoscere.

Hulk ( Mark Ruffalo ) in questo film prende la parola, ha una sua personalità ma solo per i siparietti comici ( questo farà storcere il naso a molti di voi ), insomma non è il solito Hulk che abbiamo conosciuto e apprezzato nei 2 film precedenti di Whedon sugli Avengers.

cropThorRagnarokThorHulk

Hela ( Cate Blanchett ) che interpreta la Dea della morte è l’unico personaggio serio del film ma secondo noi non sfruttata a dovere e non lascierà certo il segno come villain che verrà ricordato a lungo.

cate-blanchett-hela-thor-ragnarok-1024x516

Loki ( Tom Hiddleston ) è una garanzia come i precedenti film, Il Gran Maestro ( Jeff Goldblum ) è stato centrato in pieno, Valkyria ( Tessa Thompson ) è un buon personaggio ma non eccelle come si dovrebbe.

 

In conclusione il film non è certo perfetto ( troppe battute inserite in un’ora e mezza di film ) ma sicuramente non annoia, se vi aspettate una visione seria come i 2 film precedenti rimarrete parecchio delusi ma molto probabilmente i protagonisti ritorneranno alla loro naturalezza con l’arrivo di Thanos in Avengers: Infinity War.

DFYXdzGUMAA0LOJ.jpg large

Come tutti i film Marvel non andate via alla fine del film perchè ci aspettano 2 filmati che come di consueto ci regalano qualcosa in più. Il primo sarà collegato ad Avengers: Infinity War mentre il secondo resta collegato al film di Thor: Ragnarok

Thor: Ragnarok è disponibile nei cinema italiani da giovedì 25 ottobre

VOTO: 7.5

 

Alcuni prodotti che consigliamo:

Hot Toys

Thor: https://toyzntech.com/2017/09/29/thor-ragnarok-16th-scale-gladiator-thor/

Hela: https://toyzntech.com/2017/11/08/hot-toys-thor-ragnarok-1-6th-scale-hela/

S.H. Figuarts Bandai

Thor: https://toyzntech.com/2017/11/03/s-h-figuarts-gladiator-thor-thor-ragnarok/

Hulk: https://toyzntech.com/2017/11/02/s-h-figuarts-gladiator-hulk-thor-ragnarok/

Related Articles

Leave a Comment