Samsung: Robot Aspirapolvere con le fattezze di Darth Vader

1
1

Volete pulire casa ma non avete mai “la Forza” ? Samsung viene in vostro aiuto con la nuova linea di aspirapolveri robot dedicata a Star Wars che avranno le sembianze di Darth Vader o di uno stormtrooper del First Order, oltre all’aspetto hanno una serie di suoni caratteristici.samsung-svela-robot-aspirapolvere-con-sembianze-darth-vader-v3-307594-1280x720

Il modello dedicato al Signore dei Sith Darth Vader, per esempio, quando è in funzione riproduce il caratteristico cshhhh del respiro artificiale, mentre quello dedicato allo Stormtrooper del Primo Ordine ogni volta che sarà messo in funzione dirà la frase “Let’s Go!”. Una cosa fighissima e inquietante allo stesso tempo! I due modelli utilizzano 9 sensori per mappare l’ambiente circostante, elaborando il proprio percorso per evitare ostacoli. Possono essere controllati da una app o con la voce usando Alexa o Google Assistant.

I prezzi? Si parte dai 699$ del modello Stormtrooper per arrivare ai 799$ di quello Darth Vader (che essendo il modello più completo in più è dotato del Wifi).

Alla fine parliamo degli aspirapolvere robot (che già sono una cosa fighissima credetemi) con Darth Vader impresso sopra, ne vale la pena….o No?

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here