In questi giorni è finalmente arrivato l’atteso trailer del nuovo film di Superman di James Gunn regista della trilogia de “I Guardiani della Galassia”.
Con questo film si darà vita al nuovo progetto del DCU, e i fan hanno grandi aspettative su questo film dell’ultimo figlio di Krypton.
Come possiamo vedere dal trailer torna il costume più classico con la mutanda rossa, la cintura gialla e il logo della casata degli El anche dietro il mantello, dettagli che erano stati abbandonati dal Superman di Cavill.
Il logo sul costume però sembra essere quello di Kingdom Come in cui la S è più stilizzata.
La scena si apre con Superman scaraventato nei pressi della Fortezza della Solitudine mentre chiede al suo fidato amico a 4 zampe Krypto di portarlo a casa.
Superman e il suo alter-ego Clark Kent sono interpretati da David Corenswet.
Come possiamo vedere da questo teaser trailer il nostro eroe ha già una relazione con la reporter del Daily Planet Lois Lane, che è interpretata da Rachel Brosnahan.
Il villain principale sarà probabilmente Lex Luthor qui interpretato da Nichols Hoult che perde il suo tratto nerd visto nei film di Snyder.
Troviamo ad affiancare Superman altri personaggi del mondo DC tra cui Guy Gardner alias Lanterna verde interpretato da Nathan Fillion, Hawkgirl interpretata da Isabela Merced, l’attore Anthony Carrigan nei panni di Metamorpho e Edi Gathegi in quello di Mister Terrific.
Il film uscirà al cinema l’11 luglio 2025.