Home AMERICANE Sideshow: Cinderella Statue J. Scott Campbell’s Fairytale Fantasies Collection

Sideshow: Cinderella Statue J. Scott Campbell’s Fairytale Fantasies Collection

by Giuseppe Corasaniti

Dopo averla presentata durante i 12 days of Sidedow vengono aperti i preordini della magnifica Cinderella Statue J. Scott Campbell’s Fairytale Fantasies Collection.

La figure, realizzata in resina ed in scala 1/4, sarà alta circa 41,275 cm, larga 26,416 cm e profonda 23,622 cm.

Questa versione di Cindarella (Cenerentola) nata dal design di J. Scott Campbell poggerà su una base a specchio argentata impreziosita con dei fiori e delle zucche in rilievo per rievocarne le origini fiabesche. Il momento immortalato è quello in cui un bellissimo abito da ballo blu si materializza sulla giovane che si prepara per andare a ballare con il principe. Il cambiamento dalle pantofole alla tiara sembra stupire l’incantevole volto della futura principessa che sorride dolcemente.  

Sarà disponibile una versione Exclusive dove, come bonus, troveremo una targhetta in metallo ed un supporto coordinato con il concept design di Campbell per il personaggio, perfetto per essere esposto al fianco della statua.

Cinderella Statue J. Scott Campbell’s Fairytale Fantasies Collection di Sideshow Collectibles avrà un prezzo di 375 USD per la versione Exclusive e di 365 USD per la Collector Edition.

La versione Exclusive si potrà acquistare solamente sul sito ufficiale della Sideshow Collectibles.

La statua verrà rilasciata indicativamente tra aprile e giugno 2021.

Vi lasciamo alle immagini della galleria ufficiale.

Related Articles

Leave a Comment