In seguito all’uscita del videogioco “Final Fantasy VII Remake” Square Enix decide di aprire i preordini anche di Cloud Strife, Aerith Gainsborough, Tifa Lockhart e Barret Wallace per la linea Play Arts Kai.
Tutte le action figures saranno interamente articolate e realizzate, in ABS/PVC, ad opera di Nomura Tetsuya e Roberto Ferrari. Analizziamole singolarmente.
Cloud Strife Version 2
Il protagonista sarà accompagnato da piedistallo, 4 paia di mani e la sua Buster Sword. Alto 26,8 cm verrà rilasciato a luglio 2020.
Aerith Gainsborough
La piccola fioraia avrà come accessori: 2 volti, 4 paia di mani ed una sinistra con un fiore, la sua asta di metallo, un cesto di fiori ed il piedistallo. Alta 24,7 cm sarà rilasciata a novembre 2020.
Tifa Lockhart
L’amica d’infanzia del protagonista: 4 paia di mari, 2 capigliature ed il piedistallo. Alta 25,4 cm sarà rilasciata a ottobre 2020.
Barret Wallace Version 2
Il capo del gruppo eco-terrorista Avalanche sarà dotato della mitragliatrice innestata sul braccio destro, 2 volti, il piedistallo e 3 mani sinistra (una di esse tiene gli occhiali da sole). Alto 28,1 cm verrà rilasciato a settembre 2020.
I preordini giapponesi di Cloud Strife, Aerith Gainsborough, Tifa Lockhart e Barret Wallace Play Arts Kai di Square Enix sono aperti al prezzo di 16.280 Yen cadauno.