Hot Toys è lieta di annunciare l’action figure di Seong Gi-hun in scala 1/6 tratta dalla seconda stagione della serie tv di Successo targata Netflix.
In Squid Game troviamo giocatori che affrontano i classici giochi per bambini per vincere il premio finale di 45,6 miliardi di won.
Nella 2° stagione, quattro anni dopo aver vinto lo Squid Game, Seong Gi-hun torna ad affrontare i giochi mortali.
Questa volta il numero 456 ha l’unico scopo di mettere fine ai giochi una volta per tutte.
La figura da collezione altamente accurata è realizzata magistralmente in base all’aspetto di Lee Jung-jae nel ruolo di Seong Gi-hun in Squid Game.
L’head sculpt infatti presenta occhi rotanti separati, e un corpo di recente design che presenta una tuta da squid Game fedelmente su misura con il n. 456
La tuta infatti è arricchita da dettagli del badge e con il ricamo del segno X.
La figure presenta inoltre una serie di accessori tra cui una macchina per votare con USB, una Piggybank e una maschera con il simbolo del quadrato.
Troviamo anche un set di giochi pentathlon a sei zampe composto da un paio di polsini o caviglia, un paio di Ddakji, un paio di Biseokchigi, un set di pietre Gonggi.
A completare la figure è presente un top rotante e base speciale per la figure progettata per replicare l’impostazione della scala.
Attendiamo con curiosità la terza e ultima stagione a giugno di Squid Game e nel frattempo aggiungiamo questa figure da collezione targata Hot Toys.


















