“C’è stato un solo Blade. Ci sarà sempre e solo un Blade”.
Tornando a vestire i panni di uno dei membri della Resistenza, Wesley Snipes ha stupito tutti nei panni di Blade, quasi tre decenni dopo il suo debutto nel film Deadpool & Wolverine.
Apparso inaspettatamente, ma continuando a sparare con stile e a eliminare senza sforzo gli avversari come Toad, Blade ha rubato la scena con le sue abilità di combattimento e le sue armi eleganti in quella clip di lotta con i seguaci di Cassandra Nova.
In onore del suo ritorno e del fenomenale successo del film, Hot Toys presenta con orglio la figura di Blade in scala 1/6.
Sapientemente realizzato sulla base dell’aspetto di Blade in Deadpool & Wolverine, il design 2024 di Marvel’s Blade presenta un head sculpt di nuova concezione.
Lo sculpt infatti presenta bulbi oculari rotolanti separati e con i capelli tagliati a rasoio.
La tuta inoltre è stata ricreata fedelmente, realizzando un realistico effetto di invecchiamento.
Il completo del Daywalker comprende infatti un gilet tattico con dettagli rossi che accentuano il suo fisico tonico.
Troviamo anche un paio di guanti e una cintura con fondina per pistola.
Inoltre, la gamma di accessori e armi comprende un bazooka con razzo staccabile, una pistola, il glaive speciale di Blade e una spada.
A completare la figure troviamo i suoi occhiali da sole e una base per figure diorama a tema roccioso.
Hot Toys annuncia anche la First Edition una versione esclusiva che include anche una spada di Blade con un’elsa intercambiabile come accessori bonus, per riportare i fan agli anni ’90.
Il prezzo è di circa 290 $ e la data di rilascio prevista è per gennaio-giugno 2026.





















