IMOU torna ad IFA Berlino per annunciare e mostrare al pubblico le ultime novità legate al mondo della videosorveglianza e casa smart.
Le novità principali sono le nuove telecamere a batteria, la gamma 4K e la tecnologia proprietaria IMOU SENSE oltre ad altre novità come IMOU Glow (per le aziende) ed una linea di robot lavapavimenti.
Sul mondo delle telecamere la novità è soprattutto sulla risoluzione, infatti IMOU presenta tre modelli con risoluzione 4K (8Mp) sia per l’interno che per l’esterno. Nello specifico i modelli 4K sono : Rex 3D 4K, Knight 4K e Cruiser 2 4K
La precisione delle telecamere ad oggi era gestita dal chipset utilizzato dai vari produttori ma ecco che IMOU fa un passo avanti lanciando IMOU SENSE. Si tratta di una tecnologia proprietaria sviluppata dall’azienda che permette, grazie all intelligenza artificiale di migliorare il riconoscimento e sopratutto evitare i fastidiosi falsi allarmi. Una tecnologia che sicuramente farà la differenza con la concorrenza.
Da ultimo ecco la novità della Bulb Cam, una telecamera con aggancio E26/E27 per un installazione veramente semplice e così avere una camera a 360° nell’attacco delle lampadine come anche una novità unica la REX VT (prima telecamera da interno dotata di schermo).