Ritornano nella linea S.H.Figuarts di Tamashii Nations le cinque Sailors: Moon, Mercury, Mars, Jupiter e Venus. Si tratta di una versione denominata Animation Color Edition, pertanto, i colori si baseranno sull’anime originale degli anni ’90 “Sailor Moon”.
Tutte le action figures saranno realizzate in ABS/PVC e svilupperanno un’altezza di 14 cm (tranne Sailor Jupiter che arriverà ai 15 cm). Naturalmente godranno delle numerose articolazioni tipiche delle S.H.Figuarts. Andiamo a vederle singolarmente.
Sailor Moon
Tra gli accessori di Usagi Tsukino avremo: 4 volti, 4 mani intercambiabili sinistre e 5 destre, il Moon Stick, una figure di Luna ed uno stand.
Sailor Mercury
Anche Ami Mizuno avrà molti accessori: 4 volti, 6 mani intercambiabili sinistre e 5 destre, 2 tipi di pc portatile (chiuso e aperto), il piedistallo ed occhiali HMD.
Sailor Mars
Rei Hino sarà accompagnata da: 4 volti, 4 mani intercambiabili sinistre e 6 destre, una coppia di mani unite, un incantesimo sotto forma di pergamena ed il supporto.
Sailor Jupiter
Makoto Kino avrà: 4 volti, 6 paia di mani, lo stand ed una frangetta con l’antenna.
Sailor Venus
Per la bella Minako Aino avremo: 4 volti, 5 paia di mani, il piedistallo, una mano destra con gli occhiali, una frangetta con questi ultimi ed Artemis.
I preordini giapponesi delle guerriere Sailors: Moon, Mercury, Mars, Jupiter e Venus sono aperti al prezzo di 6.050 Yen cadauno. Tutte le giovani saranno rilasciate indicativamente ad ottobre 2020 (in Italia verso dicembre 2020).
I prodotti Tamashii Nations sono distribuiti in Italia da