Home CINEMA e HOME VIDEO Shonan Junai Gumi: trailer del live action di Young GTO
Shonan

Shonan Junai Gumi: trailer del live action di Young GTO

by Giuseppe Corasaniti

Shonan Junai Gumi (La banda dell’amore puro di Shonan), manga del Maestro Tōru Fujisawa, conosciuto anche come Young GTO (Le avventure del giovane GTO) diventa una serie live action prodotta da Amazon Prime Video.

Essendo uno dei due prequel di GTO, le vicende narrate nel manga sono quelle del giovane Eikichi Onizuka e di Ryuji Danma (interpretati rispettivamente da Kanichiro Sato e Daichi Kaneko) ai tempi del liceo quando gli Oni-Baku si scatenavano, tra risse all’ultimo sangue e corse in moto, in una Shonan in cui le varie bande di teppisti in motocicletta si battevano per ottenerne il comando.

La serie sarà diretta da Eiji Uchida, co-regista e co-sceneggiatore della serie Netflix “Il regista nudo” ed avrà tutti i requisiti per essere degna del manga poiché lo stesso Fujisawa ha assicurato che sarà curata in ogni particolare. Disponibile in Giappone dal 28 febbraio, purtroppo ancora non si conosce nulla in merito alla distribuzione in Italia.

Appassionati del genere, preparate le mazze chiodate e riempite i serbatoi dei vostri destrieri perché il duo più forte di Shonan sta per tornare!  

Related Articles

Leave a Comment