Avengers :Endgame si prepara ad infrangere il record di Avatar con una nuova versione. Il 4 luglio tornarà nelle sale Italiane per tentare di diventare il film campione d’incassi, con una nuova scena inedita e diversi contenuti extra.
Kevin Faige ha già anticipato che non si tratterà di una vera e propria versione estesa, vistoi che comunque i Russo hanno già inserito quasi tutto il girato nel film, ma un’operzione per superare Avatar ma al tempo stesso promuovendo Spider-Man: Far From Home visto l’imminente arrivo nelle sale ( da noi arriverà il 10 Luglio ).
Ecco il comunicato ufficiale rilasciato da Marvel sulla pagina ufficiale Facebook:
L’evento “Ritorno al Cinema” di Avengers: Endgame inizia il 4 Luglio!
Non lasciatevi sfuggire l’occasione di rivedere il film campione d’incassi sul grande schermo.
A partire da giovedì 4 luglio, i cinema coinvolti a livello nazionale terranno uno speciale evento “Ritorno al Cinema” per permettere ai fan di Avengers: Endgame di vedere il film ancora una volta sul grande schermo, prima che finisca la sua corsa nelle sale.
I fan che compreranno il biglietto avranno la possibilità di assistere ad un’introduzione video del regista Anthony Russo e ad una scena non definitiva ed eliminata dal film. Sarà anche un’occasione per avere un’anteprima di Spider-Man: Far From Home, grazie ad uno speciale sneak peek!
Il nuovo poster: