Rivelato poco fa il misterioso e ultimo ospite del Lionsgates Con che si terrà in quel di Padova il 21-22-23 giugno, ovvero Iain Glen ( Ser Jorah Mormont ), direttamente dalla serie tv di HBO, Il Trono Di Spade.
Tra i suoi progetti futuri l’attore è stato scelto per interpretare Batman nella serie tv, DC Titans nella 2 stagione. Ricordiamo che l’attore è uno dei più longevi della serie tv Il Trono di Spade visto che compare sin dalla prima stagione.
Proprio alcuni giorni fa ci è arrivata la notizia, della new entry Charlie Cox tra i nuovi ospiti dell’evento dopo la disdetta precedentemente annunciata di Ben McKenzie e Morena Baccarin, che hanno dovuto lasciare la partecipazione per motivi di lavoro.
Gli ospiti confermati all’evento sono:
- Jon Bernthal, il protagonista di The Punisher per Netflix e interprete di Shane Walsh in The Walking Dead.
- Manu Bennett, Crixus nella serie Spartacus e Deathstroke in Arrow
- Adan Canto, Sunspot nel film di Bryan Singer X-Men – Giorni di un futuro passato.
- Ben Barnes, è il Principe Caspian delle Cronache di Narnia, protagonista del film Dorian Gray e Billy Russo nella serie The Punisher.
- Natalie Alyn Lind, Silver St. Cloud in Gotham e Lauren Strucker in The Gifted.
- Chase Coleman, Billy Winslow in Boardwalk Empire e Oliver in The Originals.
- Kevin McNally, Joshamee Gibbs nella saga Pirati dei Caraibi, Frank Devereaux in Supernatural e il generale Cochrane in Designated Survivor.
- Charlie Cox, protagonista di Daredevil per Netflix ( Matt Murdock ).
- Iain Glen, Ser Jorah Mormont ne Il trono di spade, dr. Alexander Isaacs in Resident Evil e Bruce Wayne/Batman in Titans
Per tutte le info e l’acquisto dei biglietti dell’evento: