Queen Studios annuncia il prossimo busto a grandezza naturale della Marvel Comics: Carnage.
Il busto sarà disponibile in Europa, Giappone, Hong Kong, Macao, Taiwan e Corea del Sud.
Carnage è uno dei cattivi più folli e squilibrati della Marvel.
L’assassino Cletus Kasady, si è trasformato in Carnage dopo aver mescolato il sangue con Eddie Brock, l’ospite del simbionte alieno Venom.
Il simbionte ha amplificato la natura psicotica di Kasady rendendolo ancora meno stabile mentalmente, e di conseguenza ancora più pericoloso.
A differenza di Venom, Carnage è una creatura singolare, riferendosi a se stesso come “Io” invece di “Noi“.
Il busto a grandezza naturale di Carnage in scala 1/1 di Queen Studios porta in vita il simbionte con i tentacoli appuntiti.
Questi tentacoli circondano il suo volto nei momenti prima di un attacco.
Gli occhi del mostro sono bianchi come le ossa, la sua bocca è spalancata con la lingua pronta a catturare la sua prossima vittima.
Il busto è alto 75 cm ed è modellato da una variante della copertina del numero 5 della superba serie Marvel Absolute Carnage.
Questo busto 1/1 di Carnage sarà la controparte del busto 1/1 di Venom Life-size che porta in vita Eddie Brock come Venom.
La Queen Studios ha creato il busto di Carnage in pietra polimerica e lo ha dipinto alla perfezione per catturare l’unico colore cremisi di Carnage.
La base di questo busto segna una nuova direzione rispetto agli altri busti a grandezza naturale della Queen Studios.
La base infatti è stata progettata unicamente dalla nuova Artist Series proprio come Venom.
Gli artisti hanno fuso il corpo del simbionte nella base, dando l’effetto di una base consumata da Carnage proprio come il personaggio nei fumetti.
Infine, la parte anteriore della base presenta il nome di Carnage scritto con lo stesso stile della copertina della serie Marvel Absolute Carnage.
Il busto sarà disponibile in Europa, Giappone, Hong Kong, Macao, Taiwan e Corea del Sud.
Il busto è limitato a soli 536 pezzi. Avrà un prezzo di 1480 $, con un rilascio previsto per il secondo trimestre del 2022.