Cyberpunk 2077 è stato uno dei videogiochi più attesi di questo 2020 dopo parecchi rinvii ma anche il videogioco che è durato meno in assoluto su PlayStation Store.
Sony ha ufficialmente rimosso il gioco dal negozio virtuale ed ha confermato che gli utenti saranno rimborsati chiedendolo direttamente sul sito di PlayStation.
SIE strives to ensure a high level of customer satisfaction, and we will begin to offer a full refund for all gamers who have purchased Cyberpunk 2077 via PlayStation Store and want a refund. Please visit the following link to initiate the refund: https://t.co/DEZlC0LmUG.
— Ask PlayStation (@AskPlayStation) December 18, 2020
Sembrerebbe che questa volta CD Projekt Red ha veramente cercato di realizzare qualcosa più grande delle loro stesse capacità e nemmeno con gli innumerevoli rinvvi è riuscita ad ottenere un prodotto di qualità.
I problemi principali sono nelle console “old gen” come PlayStation 4 e Xbox One ma che sono senza dubbio il parco installato più grande.
La presenza di molti “bug” e “glitch” ha causato un tam tam mediatico in tutto il globo ed alla fine anche la stessa CD Projekt Red ha dovuto ammettere di non essere riuscita a realizzare il gioco che tutti aspettavano.