Recensione di Monkey D. Rufy Manga Dimension Grandista da Banpresto

Recensione di Monkey D. Rufy Manga Dimension Grandista da Banpresto

6 Dicembre 2019 0 Di Battle

Monkey D. Rufy, o meglio come conosciuto da noi con il nome di Rubber viene proposto dalla Banpresto per la linea Grandista Manga Dimension.

Il capitano della ciurma, conosciuta come i pirati di cappello di paglia sembra essere uscito direttamente dalle tavole di Eiichirō Oda.

La figure, in ABS/PVC è alta circa 28cm è realizzata seguendo le tecniche del manga dal quale questa linea prende il nome di Manga Dimensions.

Si tratta di una versione di Luffy molto particolare e che sta riscuotendo molto successo per la sua originalità.

I colori sono realizzati in modo egregio come anche le varie ombreggiature per simulare le luci ed ombre.

Ammirandolo in ogni dettaglio sembra veramente di vederla uscire dalle pagine del manga.

Un pezzo assolutamente da avere per ogni fan di One Piece ed amante del manga.

Il prezzo indicativo si aggira sui 85€ disponibile presso i negozi specializzati.

Monkey D. Rufy (モンキー・D・ルフィ Monkī Dī Rufi) è il protagonista principale di uno dei manga più famosi degli ultimi anni, stiamo parlando di One Piece, scritto e disegnato da Eiichirō Oda

Rufy è un ragazzo il cui corpo ha acquisito le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito il frutto del diavolo Gom Gom; grazie a ciò può eseguire una vasta gamma di attacchi accumulando energia nel proprio corpo e sfruttando l’elasticità dei suoi arti. Il suo sogno, diventare il Re dei pirat e quindi eccolo salpare creando una ciurma di pirati pronti ad affrontare ogni tipo di fida e di nemici.