Anime Cinema News

Dragonball Super the Movie, svelato il titolo del film

Finalmente, dopo un teaser trailer e una serie di speculazioni, Toei ha diffuso dettagli sul prossimo film di Dragon Ball Super in uscita a dicembre, il secondo canonico con la storia principale e il ventesimo complessivo ad uscire.
Le teorie che sostenevano che il nemico del film potesse essere il primo Super Saiyan God si sono rivelate infondate e la nuova nemesi è ben chiara dal titolo del film, Dragon Ball Super: Broly.

Proprio così, il Super Saiyan Leggendario e uno dei villain più amati dai fan ritorna nella storia, finalmente in modo canonico e in un reboot che ne narrerà le origini e una storia completamente nuova. Lo stesso Akira Toriyama ha dichiarato che ha deciso di mettere mano sul personaggio, avendolo solo disegnato in precedenza e ricordando poco della sua genesi. Oltre a una battaglia feroce, nel film vedremo anche nuovi aspetti della personalità di Broly e la sua storia non potrà che incrociarsi con Freezer, da sempre legato a doppio filo al destino dei Saiyan.
Il film debutterà sugli schermi giapponesi il 14 dicembre nei formati IMAX, MX4D e 4DX oltre a quelli regolari. I preorder per i biglietti cominceranno il 20 luglio e i primi acquirenti riceveranno un gadget in edizione limitata dedicato a Goku e Vegeta.
Nel cast delle voci tornano tutti i doppiatori di Dragon Ball Super, a cominciare da Masako Nozawa come Goku.

FB_IMG_1531393375471

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...