Home GIAPPONESI Oswald Cobblepot (Gotham) ARTFX+ di Kotobukiya – RECENSIONE

Oswald Cobblepot (Gotham) ARTFX+ di Kotobukiya – RECENSIONE

by Andrea Battaglia

Kotobukiya presenta la seconda figure direttamente dalla serie TV Gotham, dopo Jim Gordon abbiamo il piacere di recensire la figure di Oswald Cobblepot, in arte Pinguino.
La confezione permette di ammirare il prodotto grazie alla finestra trasparente sul lato anteriore, mentre il lato posteriore permettere di vedere la figure stampate per intero e vedere la mano alternativa che regge l’ombrello.
Una volta aperta la confezione ammiriamo la bellissima scultura che riprende il viso dell’attore Robin Lord Taylor  che interpreta Oswald Cobblepot. Molto belle sono le sfumature sul viso ed i capelli nero lucidi.
La posa è molto bella con Oswald che sorregge con la mano destra un ombrello oppure un fucile a pompa. La sculture degli abiti e la loro stessa colorazione sono perfetti, bellissimo il viola del panciotto con una bellissima texture a quadri ed i risvolti della giacca di colore verde.
Realizzato totalmente in ABS/PVC è in scala 1/10, alto circa 18cm e grazie alla base metallica con il logo “Gotham Before the Legend” permette una maggiore stabilità alla figure grazie alla presenza dei magneti sotto entrambi i piedi.
Sicuramente una figure da affiancare a quella di Jim Gordon.

GOTHAM – Oswald Cobblepot di Kotobukiya è disponibile presso i negozi specializzati ad un prezzo di circa 89,95€.

Voto Finale: 8

Kotobukiya è distribuita in Italia da Cosmic Group


Related Articles

Leave a Comment