Home GIAPPONESI Mazinger Z Metalbuild Bandai

Mazinger Z Metalbuild Bandai

by Toyzntech_bot

Direttamnte dall’anime Mazinger Z The Infinity Bandai ha realizzato il suo primo Mazinga Z per la linea Metalbuild.
Alto 18 cm è realizzato in materiali plastici e metallici. Lo sculpt è decisamente moderno e attuale pur mantenendo lo stile e la poesia del Mazinga degli anni ’70. Bandai ha creato le versioni Metalbuild come sinonimo di qualità e per distinguere la linea GX appartenente ai SOC (Soul of chogokin) dai  modelli con struttura metallica interna o endoscheletro, rivestiti da materiali plastici pregiati.
Il Mazinger ha una corazza fatta di placche che scorrono tra loro ad ogni movimento, le tecniche degli snodi sono incredibili permettendo di assumere qualsiasi posizione.
Molti accessori,  utili per riprodurre fedelmente le scene del film, come le fiamme che si possono applicare ai piedi e agli avambracci per simulare il lancio del Punch. Il Jet Scrander rimane quasi aperto, le ali non si piegano molto ma è un piccolo particolare quasi irrilevante considerando la bellezza del modello. Dotato anche di una basetta espositiva , lo Zetto può essere posizionato in modalità di volo o in attacco volante.

Mazinga Z Infinity Metal Build è distribuito in Italia da Cosmic Group ed è disponibile presso i migliori rivenditori ad un prezzo suggerito di 259 €.


 

Related Articles

Leave a Comment