Home GIAPPONESI Recensione: Harley Quinn Suicide Squad – S.H. Figuarts Bandai

Recensione: Harley Quinn Suicide Squad – S.H. Figuarts Bandai

by Andrea Battaglia

A_Suicide_Squad_Logo
Oggi vi presentiamo la recensione di Harley Quinn interpretata da Margot Robbie nel film Suicide Squad. La figure fa sempre parte della linea S.H. Figuarts di casa Bandai.

Harley Quinn

Confezione e Blister


Il box come di consueto viene presentato in modo molto semplice, troviamo la figure di Harley Quinn in primo piano con una parte del prodotto in vista, la grafica come possiamo notare è stata molto curata nel dettaglio e i colori della scatola sono dello stesso tono dei colori dei capelli dei codini della figure di Harley.
Nel blister oltre alla figure principale troviamo 2 teste alternative, 5 mani, una pistola e la mazza da baseball.

La figure alta circa 15 cm risulta davvero dettagliatissima nei minimi particolari, le sfumature di trucco e il tatuaggio presente nel viso, la maglia strappata, le scritte oro sul giubbino sono realizzate estremamente bene, i tatuaggi sulle gambe semi coperti dalle calze arete sono qualcosa di spettacolare e realizzate ottimamente.

Posabilità


La posabilità della figure è un pò ridotta a causa dei stivaletti con tacchi a spillo, i tanti snodi presenti ci permettono di posizionare Harley in moltissime pose dinamiche e con l’aiuto dello stand non incluso nella confezzione oltre alla stabilità della figure potremmo creare pose molto estreme.

Conclusioni

In conclusione questa figure di Harley Quinn riesce a rappresentare molto bene il personaggio del film, nonostante le piccole dimensioni il livello del dettaglio è altissimo anche nei minimi particolari, peccato per la stabilità un pò ridotta a causa dei stivaletti e l’assenza dello stand per rimediare questo piccolo dettaglio.

Voto Finale: Harley Quinn 9/10

La figure di Harley Quinn è distribuita in italia da Cosmic Group ed è gia’ disponibile presso i rivenditori ad un prezzo consigliato di 59.90 €.

Related Articles

Leave a Comment