Home GIAPPONESI Recensione: Naruto Uzumaki Sennin Mode – S.H. Figuarts

Recensione: Naruto Uzumaki Sennin Mode – S.H. Figuarts

by Andrea Battaglia

Naruto-Shippuden-logo
Questa recensione riguarda la S.H.Figuarts di Naruto Uzumaki prodotta da Bandai/Tamashii Nations nella sua versione Sennin tratta da Naruto Shippuden.

Naruto Uzumaki Sennin Mode

Confezione e Blister


Il box come di consueto per la serie S.H.Figuarts viene presentato in modo semplice, dove troviamo Naruto in primo piano e la parte grafica della confezione ispirata direttamente al mondo di Konoha.
Oltre alla figure principale, troviamo 2 volti alternativi ( uno normale e due in modalità sennin ), due kunai, gli effetti per le tecniche Rasenshuriken e il  Rasengan oltre a sette mani intercambiabili per poter ricreare le pose e usare i vari accessori. Nella confezione questa volta troviamo incluso anche lo stand per ricreare qualche posa al volo.

La figure alta circa 14 cm risulta molto slanciata e ricca di particolari molto fedeli alla sua controparte animata, la facilità con cui si possono cambiare mani e volti rende questa figure un vero must per ogni appassionato della serie.

Posabilità


La posabilità è decisamente il punto di forza di queste figure di Naruto, le diverse tipologie di mani ci permettono di ricreare una buona varietà di pose d’azione. La figure ha un buon bilanciamento e non richiede nessun particolare stand per rimanere in posa, ma visto che questa volta Bandai ne ha fornito uno all’interno della confezione per le pose action e aeree è obbligatorio l’uso.

Conclusioni

In conclusione questa figure di Naruto ci soddisfa pienamente in tutti i suoi particolari, e per ogni fan del personaggio della serie consigliamo l’acquisto senza ombra di dubbio.

Voto Finale: Naruto Uzumaki Sennin Mode 9/10

La figure di Naruto Uzumaki Sennin Mode è gia’ disponibile presso i rivenditori ad un prezzo consigliato di 59.90 €.

Related Articles

Leave a Comment