Home GIAPPONESI Recensione: Drago Shenron S.H. Figuarts

Recensione: Drago Shenron S.H. Figuarts

by Andrea Battaglia

Dragon_Ball_Z_logo
Direttamente dal mondo di Dragon Ball, è arrivata la nuova figure del Drago Shenron.
Oggi recensiamo la figure del drago Shenron che una volta evocato dopo aver radunato tutte e sette le sfere del drago ti permette di esaudire un desiderio.


La confezione è tipica della linea S.H. Figuarts, con parte del prodotto in vista nella parte anteriore e uno showcase degli extra sul retro.
shenron00021
Passiamo al blister: troviamo la figure di Shenron divisa in 4 parti che andranno assemblate per comporre il drago, i baffi, le 7 sfere con il fascio di luce che andranno a richiamare  l’evocazione e i vari pezzi per assemblare lo stand dove poter posizionare la figure.

La figure si presenta molto dettagliata, la pittura è molto solida e le squame sono affilate su tutto il corpo. La bocca si può aprire, ha 4 braccia articolate con articolazioni sulla spalla, gomito e polso. Anche le numerosi articolazioni sparse per il corpo del drago permettono di poterlo posizionare in svariati modi ma bisogna possedere vari stand in modo da essere sorretto, con quello dato in dotazione comunque fa la sua bella figura imponente di fianco alle altre figuarts dedicate a Dragon Ball.

Lasciandovi dunque alle immagini della nostra gallery ci sentiamo di esprimere il seguente voto:

Voto Finale: Drago Shenron 9/10

La figure del Dragon Shenron sarà presto disponibile in tutti i negozi al prezzo indicativo di 99 € circa.

 
https://www.facebook.com/ToyznTech/videos/1629248023798835/

Related Articles

Leave a Comment